3/30/2011

CLAMPx丹下 桜 ‐ ニコニコ動画(原宿)

CLAMPx丹下 桜 ‐ ニコニコ動画(原宿)



In realtà manca ancora, e certamente posterò anche qualcosa per il "nostro" giorno, volevo semplicemente anticipare con un meraviglioso messaggio postato su NND da Sakura Tange per il Giappone♥

Vi amo
♥♥♥

3/28/2011

Sekai Ichi Hatsukoi-NEWS!

Sekai Ichi Hatsukoi-NEWS!
Aggiornamenti fugaci, innanzitutto ho aggiornato la scheda di SIH con i nuovi capitoli in inglese, DP ha fatto un aggiornamento voluminoso fino al volume quarto. Devo ancora leggermi quest'ultimo ma sto provedendo tempo permettendo. Ovviamente è bellissimo anche il Kisa Case che ora posso affermare di amare quanto quello di Ritsu, che meraviglia le storie con differenza d'età! Per non parlare degli uke di Shungiku sempre più meravigliosi!!*____*



Infine i nuovi PV caricati sul mio Channel rinato, guardateli prima che vengano cancellati!xDDD





Attendendo!
(´*ω*`)

3/26/2011

Sekai Ichi Hatsukoi-VOL.0

Sekai Ichi Hatsukoi-VOL.0

E' uscito il volume 0 di SIH, OAD meraviglioso incentrato sul primo indimenticabile amore di Ritsu; come sempre con i sub chn ma almeno ci possiamo gustare la visuale nell'attesa dei sub eng.
E' bellissimo, indubbiamente il mio cuore e tutto il mio amore va a Ritsu da giovane così innocente, carino e vergine! Quanto lo amo anche animato! W la Deen che riesce a fare bene solo i BL!!!*____*

Qui invece qualche pagina di PASH dove ci sono invece le anteprima dell'anime e il poster; in più il wallpaper disponibile sul Sito ufficiale:


Rilascio l'OAD da scaricare tramite MF e in versione avi, ho convertito anche in mp4 per il mio cell Noky, quindi se qualcuno lo volesse basta chiedere xD

Download: SIH-VOL.0 (avi) + BK


Screen SPOILEROSE!!:
♥♥♥♥♥♥


Non resta che attendere il 4/08/2011 (Aprile 8) per l'anime!
( ◕*ェ*◕)ノ

3/17/2011

SHOW YOUR HEART-Giappone

SHOW YOUR HEART-Giappone
日本のために祈る


Come molti di voi sapete, l'11 Marzo il nord del Giappone è stato colpito da un terromoto di magnitudine 9.0 che ha scatenato a sua volta uno tsunami di 10 metri devastando le coste giapponesi, principalmente la prefettura di Miyagi causando gravi danni sulla città di Sendai.

Senza poi parlare dei problemi con le centrali nucleari...
Molti sono i paesi che hanno contribuito a dare un aiuto al Giappone, una nazione che è stata sempre tra le prime a dare una mano in qualsiasi occasione.

Ora questo paese ha bisogno di aiuto, anche di un piccolo contributo da tutti noi. Vorrei tanto approfittare di questo post per chiedere a tutti quelli che lo frequentano o che in qualche modo ci sono capitati qui di aiutare per quanto possono.

Come aiutare?

Ci sono tante forme.

Tamite msn al numero 45500 della Croce Rossa Italiana.

Diverse celebrità hanno contribuito loro stesse sia con donazioni che con associazioni:
Sul sito di Lady Gaga potete dare una donazione andando QUI.


Inoltre il NekoShop sta organizzando un evento di Beneficenza, tutto il ricavato andrà all'associazione "Show Your Heart" che collabora con la Croce Rossa Giapponese.


Per chi volesse qualche informazioni in più può vistare direttamente il sito: Neko Shop-Insieme per il Giappone


L'associazione "Show Your Heart" che raccoglie i contributi per il Giappone è stata creata da Gackt, questa ora conta molti personaggi famosi che ne fanno parte, sia cantanti, autrici (tra cui la Minami Ozaki), ecc.

Gackt è stato uno dei primi cantanti "famosi" che si sono subito mossi per fare qualcosa in modo da aiutare il Giappone, grazie a twitter (che si è creato appositamente perchè prima non ce l'aveva) ha sostenuto il popolo giapponese con parole di incoraggiamento e ha chiesto a tutti di collaborare gli uni con gli altri. Ha rivolto le parole sia a chi è stato colpito da tutto questo terribile disastro, a chi anche se lontano pena per i suoi cari e a tutto il mondo per chiedere aiuto.

Le sue parole le potete trovare anche nel suo sito-> Gackt to Dears



In questi giorni pieni di tristezza continuo a cercare informazioni, a leggerle tramite twitter e a pregare che i Giapponesi, con tutta la forza interiore che hanno, riescano ad uscire da questa situazione.

Vi rego quindi di aiutare anche se di poco questo nobile paese da cui possiamo imparare molto.

"la gente che è in fila per la sua zuppa prende solo una ciotola.
Non ritornano in fila per una seconda ciotola,
ciò sarebbe ingiusto."


Un anziano giapponese piange dicendo
"Era un grande Paese ed è stato distrutto",
il nipote gli dice
"Non preoccuparti nonno,
lo ricostruiremo come avete fatto voi tanti anni fa"



Perchè la speranza è Sacra,
non l'abbandoniamo mai e muoviamoci sempre!




150° anniversario Unità d'Italia

Italia io ti amo, purtroppo il tuo stesso popolo non capisce la tua grandezza e ciò mi rattrista. Non ti merita chi abita nella tua terra e non fa nulla per Te stessa, non ti aiuta a a crescere, a preservarti, a rinsanarti.

Hai avuto le migliori menti, i migliori artisti, tu sei culla di un passato molto lontano che ha contribuito a creare il presente.

Ora che sei da sola, senza qualcuno che ti difenda veramente, senza qualcuno che ti valorizzi o ti curi le ferite, che sradichi tutto quello che ti sta uccidendo a poco a poco, quel cancro fatto di uomini ignobili, ignoranti, egoisti che non pensano ad altro che al loro tornaconto, uomini che si arricchiscono con il tuo sangue e sporcano le tue vesti. Quelli che fanno di tutto per mantenere quella terribile ignoranza nazionale, esseri vuoti e infami che non tengono se non al loro portafoglio.

Sei una nazione giovane, persino più giovane di quella da cui provengo, eppure sei stanca come il tuo stesso popolo stanco di ciò che non ha neppure cercato di fare: diffenderti.

E’ possibile che Io, un estraneo, sia colui che si senta più ferito pensando a tutto quello che ti stanno causando?

Possibile che dovunque vada, con chiunque parli, vi sia sempre quell’aria rassegnata di chi pensa “non si possa più fare niente per questo paese”?

Perchè tutti, o almeno la maggior parte, hanno abbandonato la speranza?

Perchè abbandonare il desiderio di creare una Nazione il cui popolo unito lotti per migliorare la propria terra e le proprie condizioni?

Io non sono altri che uno Straniero, ma in questo giorno vorrei festeggiare una terra meravigliosa che nonostante non mi appartenga, la sento più mia di nessun’altra.

Vorrei festeggiare questa terra e quelle persone che hanno fatto di tutto pur di diffenderla, e soltanto coloro che davvero fanno qualcosa pur di mantenerla.

Italia che per me sei grande, per i tuoi 150 anni ti auguro di rinsanarti.

3/07/2011

Non Siete Stato VOI.



Non siete stato VOI,
che trattate chi vi critica come un randagio a cui tagliare le corde vocali


Non siete stato VOI,
che fate legge su misura come un paio di mutande a seconda dei genitali

Non siete stato VOI,
SERVI,
che avete noleggiato costumi da sovrani con soldi immeritati

Siete VOI,
confratelli di una loggia che poggia sul valore dei privilegiati come VOI,
che i mafiosi gli chiamati EROI e che il corrotto lo chiamate PIO,
e ciascuno di VOI implicato in ogni sorta di reato fissa il magistrato e poi giura su DIO!

Non sono stato IO


Caparezza- Il Sogno Eretico.