11/26/2011

Yaoi Day-Welcome to Club 801!


Yaoi Day-Welcome to Club 801!
Grandi notizie per tutte le appassionate dello yaoi, lo Yaoi Day, da piccolo evento che era, cambia nome e si trasforma in un'associazione culturale: il Club 801

Il Club 801 ha come scopo quello di raccogliere in un unico gruppo tutte le appassionate dello yaoi e portare nel nostro paese questo piccolo pezzo di cultura giapponese che tutte noi amiamo, collaborando non solo con i soci, ma anche con case editrici ed esperti di BL di tutta Italia e non.
Inoltre cercheremo di spargere i nostri eventi un pò in tutta Italia fino ad arrivare al tanto atteso Yaoi Con (non possiamo svelarvi nulla riguardo a ciò, ma a breve anche su questo avrete belle notizie!)... CONTINUA QUI!


Il prossimo evento avverrà il 27 Novembre, quindi domani al Neko Shop! Venite numerosi!! Per altre informazioni visitate: Club 801 o Neko Shop!



(ж>▽<)9 ☆



IL GIORNO DELLO YAOI, SECONDO APPUNTAMENTO!

TRATTAMI CON DOLCEZZA 
(HIDOKU SHINAIDE) 
di Yonezou Nekota (2 vol. in corso)

L’occhialuto Takashi Nemugasa è un topo da biblioteca: un ragazzo serio e posato che paga la retta della scuola privata che frequenta grazie alle borse di studio. Purtroppo da quando è iniziato il secondo anno, i risultati non sono più eccellenti come l’anno precedente. Disperato, il povero Takashi decide di ricorrere ai classici “foglietti” per barare durante l’ultimo compito in classe. Il risultato sarebbe stato anche soddisfacente se non fosse stato fotografato mentre copiava dall’esuberante Masashi, il quale promette di tenere la bocca chiusa solo a patto che Takashi faccia tutto ciò che gli viene ordinato. E con “tutto” si intende proprio qualunque cosa...

Direttamente dal blog della Magic Press, se volete vederlo per intero andate direttamente al loro blog  Blog Magic Press  o visitate la loro Pagina FB Magic Press!


ヽ(´*Д*)ノ✧



11/18/2011

UNA NUOVA ERA PER GLI YAOI!



Come promesso, oggi diamo il via al GIORNO DELLO YAOI, un appuntamento settimanale che presenterà ogni volta un nuovo prodotto che pubblicheremo all’interno della nostra etichetta dedicata ai Boys’ Love 801!

Per iniziare con il botto, ecco a voi il primo titolo: si tratta di una serie con 6 volumi all’attivo, inedita in Italia, attesa da molte Yaoiste e molti Yaoisti!

SEX PISTOLS






di Kotobuki Tarako (6 vol.)

Perché Norio, un ragazzo assolutamente nella media, si ritrova improvvisamente circondato da persone inspiegabilmente attratte da lui?

La spiegazione è qualcosa che va assolutamente oltre la vostra immaginazione: nel mondo di Sex Pistols gli esseri umani non discendono unicamente dalle scimmie, ma anche da cani, serpenti e altri animali. La società venutasi a creare ha una struttura estremamente complessa e le persone vengono classificate in base alla rarità del proprio DNA. Il povero Norio, in particolare, possiede dei geni rarissimi e, per questo motivo, diventa oggetto del desiderio di uomini e donne di qualunque razza.

Se la società è una giungla, Norio è una preda molto appetibile…


Fateci sapere cosa ne pensate, sia qui sul nostro blog che sulla nostra pagina Facebook!


E  nel loro BLog dove potete trovare questo annuncio: MP Blog!



Saku comment: Ebbhè? Pochi possono capire quanto in questo momento stia saltando dalla gioia! Cioè parliamo di SP! Di Noririn e company! Come loro primo annuncio la Kotobuki! E non posso che essere non felice ma di più!-sta sclerando-*AAAAAAAAAAAA*

Anche se come giustamente dicevano sulla pagina di FB della Magic, è un titolo molto coraggioso sia per tematica che per gusti, non a tutti piace e già si sentono i primi scontenti. E' normale che non tuti possano essere soddisfatti di un titoli perchè grazie al cielo i gusti sono infiniti, ma abbiamo a disposizione altri annunci che potrebbero soddisfare tutti i palati! Quindi non resta che attendere ancor il prossimo venerdì per il prossimo annuncio della Magic!!=w=


 Vai Magic Press!!
ヽ(´*Д*)ノ✧



11/17/2011

Il giorno dello Yaoi


Care Yaoiste e cari Yaoisti,
per farci perdonare dei mancati annunci durante la conferenza di Lucca Comics & Games 2011 dei nostri futuri prodotti Yaoi della linea 801, da questo venerdì indiremo IL GIORNO DELLO YAOI!
Per le prossime settimane, fino a fine dicembre, ogni venerdì annunceremo il nome di uno dei nostri futuri titoli che entreranno a far parte della sempre più affollata famiglia della linea Magic Press Edizioni dedicata ai Boys’ Love!
Siamo sicuri che la vostra attesa sarà ben ricompensata non appena leggerete i nomi dei manga che pubblicheremo nel corso di un 2012 sempre più Yaoi (ma non solo, non temete, lettori MX e Black Magic)!

Non mancate, insomma, al primo appuntamento con IL GIORNO DELLO YAOI venerdì 18 novembre!

It’s a kind of Magic!



Saku commenta: E questo è ciò che hanno organizzato per riempire quel vuoto creatosi alle due conferenze, sia di Romics che di Lucca, senza nessuna anteprima tanto attesa dei loro prossimi titoli BL. 
Certo non dipendeva da loro in fin dei conti, anche se capisco da appassionato che nemmeno un titolo era quasi traumatizzante, io in primis avevo fatto ciò che venne poi definito "la predica", ma questo discorso lo possono capire in pochi x°DD
Sembra che ci sia una forte tensione nel sapere che titoli hanno prescelto, non vedo l'ora che finalmente possano ufficializzarlo definitivamente con l'ultimo passo, domani il primo titolo sarà annunciato e lo griderò al vento con una gioia che pochi possono capire!*__________*



Per tenervi aggiornati visitate sia il loro Blog che la loro pagina FB:





(´*Д*)ノ✧


11/16/2011

Miccostumes' Got Talents

Miccostumes' Got Talents

I joined in the cosplayer sponsor event at http://www.miccostumes.com/ and http://www.miccostumes.com/sponsor.php.
To everyone who visit this blog, if you like this Photo please put "I like it" on the photo. Thank you for your kindness!


Partecipo ad un evento di sponsorizzazione cosplayer sul sito http://www.miccostumes.com/ and http://www.miccostumes.com/sponsor.php.
Se vi piace la foto potreste mettere "Mi piace" sulla foto? Vi ringrazio dell'attenzione!


Estoy participando a un evento patrocinador de cosplayers de esta página http://www.miccostumes.com/ y http://www.miccostumes.com/sponsor.php.
¿Si les gusta esta fotografía pueden poner "Me Gusta" a la foto? ¡Muchas gracias por vuestra atención!



Please visit http://www.miccostumes.com/!

Thanks!
(´;ω;`)


11/11/2011

Uscite a Lucca comis 2011 e future uscite! Part 2

Uscite a Lucca comis 2011 e future uscite!
Part 2


Vi scrivo ora la seconda parte e forse quella che più interesserà a molti utenti, tutte le future uscite che sono state annunciate a Lucca, purtroppo non molte BL ma passiamo al dunque. Iniziando con la Flashbook che ci sorprende con un secondo titolo "Mimitabu no riyuu"di Saika Kunieda. Per tutti i dettagli rilascio la scheda del manga che ritrovate su diversi siti.


Flashbook

COME MAI ARROSSISCI QUI? (Mimitabu no riyu)
Di SAIKA KUNIEDA


Volume unico
Disponibile in Italia da Gennaio 2012
Brossurato, cm 12.5 x 18, B/N

Le cose, spesso, iniziano per caso. Come la love-story fra Yamaguchi e Ishikawa: donnaiolo impenitente e sfrontato il primo, ragazzetto impacciato e perennemente imbronciato il secondo. I due dovrebbero detestarsi cordialmente; eppure, succede che quella che doveva essere una semplice provocazione si rivela un uscita po’ imprudente, spingendo imprevedibilmente l’uno fra le braccia dell’altro, e accendendo una passione folgorante.
Ma il desiderio e l’attrazione si accompagnano a insicurezza e incomunicabilità: così, fra gelosie, separazioni, ricongiungimenti e incomprensioni, i due dovranno imparare a confrontarsi e a mettersi in gioco, liberandosi dalle maschere e mettendo a nudo le rispettive anime.
Laddove Yamaguchi si mostra sin da subito saldo e imperturbabile, Ishikawa è il vero fulcro su cui l’autrice concentra l’attenzione. Già problematico e scorbutico all’inizio della storia, man mano che l’inattesa relazione con Yamaguchi si protrae, finisce col diventare sempre più nevrotico e insicuro, roso dai dubbi e dalle paure, nonché incapace di comprendere (e quindi di accettare) la serenità sorniona del proprio partner.
Dal denial della loro relazione sentimentale alla finta noncuranza verso Yamaguchi, Ishikawa dovrà intraprendere un cammino difficile e tortuoso, un cammino che lo porterà all’accettazione dell’altro solo attraverso una definitiva e sudata accettazione del sé.

L’AUTRICE
Saika Kunieda è un’autrice dalle due facce: tanto spiritosa, travolgente e spensierata nelle commedie, tanto cupa, funerea, quasi “perversa” nelle opere drammatiche. Un piccolo diavolo capace di sorprendere ogni volta, divertendo, commuovendo o sconvolgendo. Il suo tratto è piacevole, arioso e versatile, e sa farsi più solare nei momenti di comicità e più ruvido e oscuro nei momenti di angoscia.



Ronin Manga

Ora passiamo dunque alla Ronin Manga, hanno annunciato ben due titoli BL che tra poco vi presento molto velocemente, in più per mia gioia pubblicheranno altri titoli di Osamu Tezuka che purtroppo ancora non potevano essere annunciati. Ora passiamo a quei due titoli proposti dalla Ronin.

Dog  Style 
di Modoru Motoni
Dog Style è una miniserie in 3 volumi serializzata anni fa nella vecchia rivista BxB Gold. In breve un riassunto delle trama: Chiaki Teru è un vero teppista, spesso marina la scuola e si ritrova coinvolto in diverse risse; Teramiya Mikiti è bisessuale e finora non ha mai avuto alcun tipo di problema. Entrambi però hanno qualcosa che li accumuna, i loro migliori amici sono fratelli e il loro luogo di "sfogo" è lo stesso. Un giorno Chiaki nella fuga da un gruppo di teppisti incontra Mikiti e da quel momento il loro rapporto si evolverà.

Aijin Incubus
Aijin Incubus Pink
di Shinba Rize
Miniserie in 3 volumetti ancora in continuazione, un riassunto della trama di seguito: Fujimaru è un ragazzo normale e come i suoi coetanei spende parte del suo tempo in bagno osservando riviste erotiche, egli non può di certo sapere che nella sua casa c'è un demonio in agguato, in incubus che si nutre della lussuria umana e che arriverà a sconvolgere la vita di questo ragazzo.


Entrambi questi titoli sono stati annunciati (se ben ricordo erano quattro in tutto e ne hanno annunciato solo due lasciando segreti gli altri due). Sia Dog Style che Aijin Incubus sono due storie carine e divertenti, dal mio canto io non amo molto il tratto della Modoru Motoni infatti preferisco quello della Shinba Rize visto il mio amore per il tratto delicato con uomini molto leggiadri e quasi eterei. Per quanto riguarda la storia , Aijin Incubus ho avuto modo di leggerlo tempo fa, molto carino e divertente, una piacevola lettura. Anche Dog Style ha una storia carina ma forse non riesco ad apprezzarla abbastanza, magari rileggendola cambierò parere?
Di certo però questi due titoli non sono tra i più interessanti che io abbia letto, ma si sa io sono dai gusti assai strani, magari a tutti piacerà Dog Style al contrario di mexD
Ora non resta che attendere le loro uscite e magari sperare che gli altri due titoli siano tra i miei BL preferiti!*____*

Qui vi rilascio il video dove potete trovare la conferenza tenutasi a Lucca dove la Ronin ha presentato questi due titoli e non solo:




Goen

La Goen ha piacevolmente sorpreso tutti, portando titoli attesissimi a molti, dal mio canto sono felice per i seguenti titoli:

Momogumi Plus Senki 
di Sakondou Eri

 Are You Alice?
di Katagiri Ikumi e Ninomiya Ai

 Karneval 
di Mikanagi Touya

Dororo
di Osamu Tezuka

B.Jxbj
di Osamu Tezuka e Akihito Yoshitomi

Makai Ouji: Devils and Realist 
 di Takadono Madoka e Yukihiro Utako
 
Akumazelma 
di Mifune Asato

Insomma, la Goen mi ha riempito di titoli che DEVO assolutamente avere! Davvero fin troppi, tra Karneval e Tezuka ho bisogno di troppoi fondi!!O____O



Planet Manga

Purtroppo anche la Panini ha preso un titolo che avrei preferito non prendesse, parlo di Pandora Hearts, inutile sperare che la sua edizione sia migliore di tante altre quindi già mi preparo a continuare l'edizione giapponese. Per altri titoli di Naoki Urasawa almeno posso stare tranquillo che almeno con Urasawa hanno sempre avuto molto riguardo.

Pandora Hearts 
di Jun Mochizuki

Puella Magi Madoka Magica
di Magica Quartet e Hanokage

Shoki no Urasawa
di Naoki Urasawa

Another Monster
di Werner Weber, Naoki Urasawa e Takashi Nagasaki
Innanzitutto voglio Urasawa con questo suo volumetto unico e il romanzo Another Monster! Vorrei tantissimo prendere anche il manga di Madoka, l'anime l'ho amato davvero tanto e vorrei avere anche la sua trasposizione in manga. Vedremo cosa combinerà ancora la Panini!



Star Comics

Drrr!!
di Narita Ryohgo e Satorigi Akiyo
Della Star non c'è molto se non Drrr quindi penso proprio che prenderò soltanto questo, il manga è carino e piacevole anche se decisamente l'anime rende molto di più. Amerei più che altro se pubblicassero la Novel!*______*


Questi dovrebbero essere più o meno, spero, tutti quei titoli che interessano a me, ovviamente ci sono stati altri annunci ma visto che sono davvero tanti ho preferito soffermarmi su quelli che interessano a me e che, se il portafoglio vorrà, prenderò certamente. Purtroppo la Magic Press non ha avuto modo di annunciare nessuno nuovo titolo BL per diverse cause, ma di certo appena possono finalmente sveleranno al pubblico ciò che tanto attendiamo!

Datemi soldiiii!!
(´;Д;)ノ✧


11/09/2011

Uscite a Lucca comis 2011 e future uscite! Part 1

Uscite a Lucca comis 2011 e future uscite!
Part 1

Volevo scrivere questo post ma ho dovuto attendere molto per farlo, ma anche se arrivato come sempre in ritardo eccomi a rilasciare per primo innazitutto le diverse uscite che probabilmente saranno già disponibili in tutte le fumetterie ma che uscirono a Lucca comics come anteprime e che ho preso direttamente lì! 


Yume wo miru hima mo nai
Iniziamo con "Yume wo miru hima mo nai" o "Neanche il tempo per sognare" uscito in anteprima a Lucca per la Flashbook, titolo di cui vi parlai in un vecchio post. L'edizione è molto buona, volumetto morbido che "si fa leggere" come piace a me, la storia delicata e divertente, una piacevolissima lettura della Yugi Yamada. Che altro dire, è uno di quei titoli che ti fanno agitare il cuoricino piacevolmente! Ovviamente consigliato a tutti gli amanti della Yamada e non, quindi tutti accorrete a comprarlo se non lo avete ancora fatto che merita! Da sottolineare quella meravigliosa immagine sotto-copertina che vedete in foto!xDDDD


Poe no Ichizoku 2
Per la Ronin invece abbiamo il numero due di un capolavoro della Moto Hagio, non posso che essere felice della sua uscita senza aver dovuto aspettare anni anche per il secondo numero come per il primo, l'edizione è uguale a quella del primo numero con copertina e 304 pagine a 7.90 euro °A°'


 Hetalia 1!
Non so se essere felice o meno della sua uscita; da una parte lo sono, ovviamente, perchè io amo da diverso tempo questa serie web comic e averla anche in italiano mi fa piacere, da un'altro canto invece il sapere che è uscito non farà che aumentare il fandom malato che già c'è anche fin troppo su questo povero titolo= =
Tralasciando ciò e concentrandoci sull'edizione, devo dire che la J-Pop ha ancora vinto su tutti i fronti, non solo la edizione normale è davvero stupenda e non ho nulla da dire perchè più simile a quella originale non si può fare, come al solito la J-Pop ha realizzato per Lucca un'edizione speciale "Argento" davvero bellissima, con tre segnalibri al suo interno, ho soltanto letto qualcosina ma la traduzione mi sembra ottima e quindi non posso che complimentarmi ancora con la J-Pop e il suo splendido lavoro! La copertina argentata è davvero qualcosa si sublime ai miei occhi!
Purtroppo ho potuto prendere soltanto l'edizione Argento, che peraltro era finita insieme a quella normale nei primi giorni di fiera quindi decisamente sono andati a ruba, appena posso conto di prendere anche quella normale!
 


Kyoudai Gentei! 4
Per la Magicpress in anteprima è uscito invece BxB 4, edizione bellissima, volumetto morbido, al solito all'interno della cover l'immagine di quel che era il posterino nella edizione giapponese. Non posso che dire compratevelo e gustatevelo che ne vale la pena assolutamente!


Loveless 5
Un altro volumetto per la J-Pop in anteprima, Loveless 5, come al solito molto buona l'edizione e di seguito rilascio le pagine a colori che in questo numero aumentano ancora. Certe immagini di questo numero sono tra le mie preferite!*_____*



Infine qualcosa che ho preso e che rilascio perchè sì, purtroppo mi manca un volumetto che avrei tanto voluto prendere e che non sono riuscito a farlo, spero tantissimo di trovarlo al più presto e potermelo gustare che è tra i manga usciti a Lucca che più amo in assoluto!T_____T


La Quinta Camera, volumetto unico di Natsume Ono! Una delle mie autrici preferite che forse conoscerete anche con il nome di Basso, purtroppo devo ancora gustarmi il volumetto ma non vedevo l'ora di prenderlo (prima non ho potuto farlo) e quando l'ho visto non potevo non averlo! Di questo acquisto sono al settimo cielo!!*______*9



Questa è la prima parte che mirava a rilasciare le uscite di Lucca, quelle che interessavano a me ovviamente, nella seconda parte invece ci saranno sorprese (forse ormai non troppo sorprese xD) ma che comunque posterò a titolo informativo xD


Coming soon: 
Part 2! 
( *Д*)ノ✧


11/07/2011

Junjou Mistake avrà un Anime!

Junjou Mistake avrà un Anime!

La notizia è disponibile da prima di Lucca comics ma purtroppo non ho avuto tempo e modo di postarla. Grazie alla rivista Ciel Tres Tres dove l'hanno annunciato, sappiamo che anche Junjou Mistake avrà la sua trasposizione in anime!!

Per chi non lo sapesse, Junjou Mistake è uno spin-off di Junjou Romantica, i cui capitoli vennero rilasciati insieme alle edizioni speciali dei DVD di Junjou Romantica. La storia si divide in sei capitoli divisi nei sei DVD della prima stagione di Junjou Romantica.

La storia gira intorno a un vecchio amico d'infanzia di Harukiko, Ryuuichirou Isaka e al suo assistente Asahina. Nella linea temporale di Junjou Romantica, Isaka ha 32 anni ma la storia si svolge dieci anni prima della Romantica.

DP ha rilasciato tutti i capitoli tradotti, che ormai si trovano ovunque e potete tranquillamente leggerli se volete sapere di più della Junjou Mistake e non lo avete ancora fatto.

Dal mio canto sono felicissimo che anche la Mistake abbia un suo anime, amo la storia tra quei due, sarà che sono sensibile a tutte le storie che hanno come punto centrale un amore che nasce fin dall'infanzia? Un sentimento che cresce a poco a poco fin da quando si è piccoli!!*_______*

(*Д* )/
 
 

11/05/2011

SIH 2-Epy4&5

SIH 2-Epy4&5
SPOILER! Se non volete spoiler andate giù direttamente ed scaricate!òAò
Tornato finalmente dopo quatttro giorni intensi di Lucca Comics&Games 2011, non ho avuto modo di scrivere qualsiasi cosa prima quindi ora ne approfitto sia per rilasciare lo scorso episodio di SIH (uscito proprio quando era a Lucca) e il quinto uscito ieri e già gustato insieme al quarto. 


 Nel quarto episodio Chiaki vede Tori con una sua ex (che cosa originale, quando mai è successo una cosa simile in un BL e non solo? Tanto per sottolineare quanto si ripetano certiespedienti xD), ovviamente il primo ingelosito dove va? Dal povero Yuu che deve ritrovarselo lì davanti, a parlare dei suoi problemi amorosi con Tori... certo che la sensibilità di quel ragazzo non esiste proprio - .-

Ovviamente grazie alla "chiamata d'emergenza" Tori arriva subito per prenderselo, soltanto dopo che Chiaki lo aveva colpito per difendersi dal suo attacco, lasciandolo in uno stato tristissimo dopo aver pianto chiedendogli "Perchè non vado abbastanza bene per te? Hatori è l'unico che può andare bene per te?! Perchè?! Perchè lui?!"

Povero Yuu, mi dispiace tantissimo per lui, ora ancora di più dopo aver visto qualche scena del suo primo incontro con Chiaki e del suo amore a prima vista per lui, è tanto adorabile e voglio che trovi qualcunos soltanto per lui T_____T


Parlando della quinta!
Siamo arrivati a uno dei punti cruciali, finalmente direi, in cui Ritsu fa il primo passo verso i suoi stessi sentimenti, lo ferma e non lo lascia andare da Yokozawa!
Ma torniamo indietro, in questo episodio vi è la comparsa della promessa sposa di Ritsu arrivata da lontano per vederlo, ovviamente ciò scatena la gelosia di Takano, Ritsu senza sapere nemmeno lui stesso del perchè ritorni a chiarire la situazione (aveva accompagnato la ragazza lasciando Takano da solo al ritorno di casa dopo che questi lo aveva invitato a casa sua, chiaramente per stare insieme a lui), si ritrova davanti alla porta di Takano, dopo un lungo tentennare mentre si accingeva ad andare da Yokozawa per riprendere il gattino (e un cercare di spiegare che era un fidanzamento combinato), lo trattiene e chiaramente gli dice "Ti sto chiedendo di non andare da Yokozawa perfavore."

Finalmente il passo è stato compiuto da quel "perdi memoria"!-tira coriandoli-*A*

Questa scena è davvero splendida e le parle di Takano sono bellissime e vedere Ritsu che piange ancora testardamente è davvero stupendo! Lui vuole sapere ogni cosa di Ritsuuu!-cry- ;______;

                  Sekai Ichi Hatsukoi 2-05 [Sub Eng]



(✧;‿ゝ;)/