11/03/2014

Lucca 2014! Annunci SHOCK!

Salve a tutti! Sono tornato di corsa per annunci shock riportati dalle ultime conferenze avvenute al Lucca Comics&Games 2014!

Quest'anno ha vinto decisamente la Goen che ci porta annunci attesi da molti ( DA ME TANTISSIMO AHO). Ma iniziamo con l'inizio(?)!


Star Comics
La Star ci ha portato tante cosine shojose, ma io metterò qua solo i titoli che saranno miei al 100%, soprattutto INU(Youko)XBOKU SS che aspettavo da tantissimo! E' IL MIGLIOR ANNUNCIO di questo Lucca... e se non conoscete andate subito a vederlo che è bellissimo!
Infine il secondo interessantissimo Ajin che devo avere -sbava-



Planet Manga

Due annunci di cui uno meraviglioso per me, Owari no Seraph e Mahou Shojo of the End, di cui quest'ultimo non conoscevo ma sembra molto interessante! *_____*


JP&GP
Qui invece solo uno ha attirato la mia attenzione, Samurai Drive, quindi vedremo prima com'è e poi decideremo se vale la pena anche acquistarne i volumi UwU


GOEN
Adesso iniziamo con le VERE notizie succulente e la casa editrice che si è aggiudicata i miei soldi e il mio amore. Portando diversi annunci penso abbia sorpreso e regalato tanta gioia a tante fan del genere BL e non solo *w*
Himitsu di Reiko Shimizu, autrice che io amo alla follia e non mi aspettavo neanche lontanamente l'avrebbero portata con un'altra delle sue opere, vista la scarsa attenzione che ha avuto il suo "La Principessa Splendente" pubblicato a suo tempo dalla Panini... e invece grandi sorprese! Portano il suo Himitsu e non vedo l'ora di poterlo leggere in italiano OIFRIGNRTGOTR -HAPPY-

Ovviamente anche Bus Gamer della Minekura non può che rendermi FELICE -saltella dalla gioia- , già così sono morto colpito e affondato JIODFNIERGNOT


Ecco le "bombe" di questo Lucca, perchè davvero lo sono tanto e non so da quanti anni questo titolo venga chiesto e richiesto da tutti i fan del genere, poi diciamocela tutta Junjou Romantica è stato uno dei titoli che in bene o male ha portato a espargere il genere BL e per quanto molti si lamentino, ha riempito il nostro cuore di tanti momenti pieni di feelings

Chi si scorda della Terrorist? Rimane tutt'ora una delle coppie che più ho amato e ancora quando vedo o sfoglio qualcosa loro muoio d'amore dentro -coff-

Junjou Romantica e Sekai Ichi Hatsukoi sono i due nuovi titoli BL che andranno a far parte della famiglia pubblicata da Goen, e sembra usciranno alternati dopo la conclusione di Ze.

Io piango perchè SIH è tra quelli che più attendevo.... per molti motivi anche personali è uno dei titoli che amo alla follia e che non pensavo mai di poter leggere in italiano, sono felice e anche se ci saranno i soliti guastafeste IO AMO LO STILE COSI' QUADRATO DELLA NAKAMURA UWU

Aahahah, anche se è vero che ha una style tutto suo! Ma ti amiamo anche così ripetitiva Nakamura! XD

 Infine questi due titoli che hanno attirato la mia attenzione: Fantasma di Yuuji Kaku e Shokugeki no Soma di Shun Saeki e YuutoTsukuda. Soprattutto il primo ha attirato la mia attenzione e probabilmente lo gusterò prima che esca BD

  (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧

Nessun commento: